Seleziona una pagina

Azul onlus

Volontari a supporto delle bambine e dei bambini con difficoltà

Azul Onlus è un’associazione nata nel 2012 per promuovere e diffondere, in Italia e all’estero, iniziative mirate a dare supporto ai bambini e alle bambine che si trovano in stato di abbandono o in difficoltà.

Operiamo in Africa, nel nord dello Zambia a Chibote (Luanshya), nel Sud Kivu in Repubblica Democratica del Congo, a Uvira  e in Italia a Milano.

I volontari che orbitano attorno ad Azul Onlus svolgono nella vita i lavori più disparati: da operatori sanitari a ricercatori accademici, da gestori di esercizi commerciali a liberi professionisti. Si ritrovano a mettere a disposizione la propria sensibilità per allargare la rete di aiuti e contribuire a dare ai bambini il futuro che meritano.

Zambia (dal 2012)

Siamo attivi in Zambia e balbalb abla blabla bla

• abbiamo garantito l’istruzione prescolare a oltre 500 bambini che vivono nei dintorni del villaggio di Chibote (che accoglie i sopravvissuti alla lebbra)
  • abbiamo garantito la merenda e un pasto al giorno a oltre 500 bambini

Repubblica Democratica del Congo (dal 2014)

• Supportiamo l’educazione e l’avviamento al lavoro di bambini/bambine e ragazzi/ragazze sordi e muti e le necessità mediche del Centre Bethanie.

Milano (dal 2012)

• Collaboriamo con le comunità e le case famiglia gestite da Spazio Aperto Servizi, supportando le attività ludico-ricreative e fornendo loro materiali di uso quotidiano.

Il Nostro Team

Persona 1

Ruolo nell'associazione

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Persona 2

Persona 3

Aiutaci

Un tuo piccolo gesto può fare la differenza per noi! Il ricavato verrà utilizzato per finanziare le nostre attività in Africa, contribuendo a portare alle bambine e ai bambini la speranza di un futuro migliore.